ONTM al MED FEST per l’unicità dei Paesi affacciati sul Mediterraneo
Per ONTM è stato un privilegio poter patrocinare e prendere parte al 𝙈𝙀𝘿 𝙁𝙀𝙎𝙏, una quattro giorni incentrata sull’unicità dei Paesi affacciati sul Mediterraneo.
Insieme a rappresentanti del mondo istituzionale, economico e sociale, ONTM, con il Presidente Roberto Minerdo, ha avuto modo di approfondire e discutere su tematiche centrali quali 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙚𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙈𝙚𝙙𝙞𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖𝙣𝙚𝙤, 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙗𝙞𝙤𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙞𝙩𝙖̀, 𝙡𝙖 𝙘𝙪𝙡𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙚 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙧𝙞𝙨𝙢𝙤.
Un ringraziamento all’organizzazione (tra gli altri, Giuseppe Ligorio) e agli altri Enti che patrocinando anche loro l’iniziativa – tra cui, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Ministero del Turismo, Ministero Istruzione, Universita’ e Ricerca, Consiglio Nazionale delle Ricerche e Assarmatori Shipowners Association – hanno stimolato il confronto su tutti gli ambiti che oggi riguardano la 𝙙𝙞𝙥𝙡𝙤𝙢𝙖𝙯𝙞𝙖 𝙖𝙢𝙗𝙞𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚.
Insieme al Presidente Minerdo, nelle proprie vesti istituzionali di Segretario Generale di ASSONAUTICA ITALIANA – UNIONCAMERE, ma anche quale Componente del Comitato Strategico ONTM, Antonio Bufalari, storico socio di ONTM.